Costruiamo per e con le/i nostre/i bimbe/i una morbida bambola, o un pupazzo da appendere all'albero di Natale, utilizzando materiali naturali come la lana ed il cotone. La bambola che creerete, secondo la pedagogia di Steiner, avrà i tratti del viso non perfettamente definiti così da lasciare ad ognuno di noi la massima libertà di immaginare emozioni.

Il laboratorio, guidato dalla life coaching Daniela Casu, maestra di yoga, si svolgerà in un ambiente confortevole e distensivo.

I partecipanti dovranno portare: ferri da lana n°6, ago da lana, 1 ago, pizzo per ornare, bottoni, uncinetto n°3.

Il laboratorio prevede due incontri di tre ore e mezzo ciascuno e si svolgerà nelle giornate 9 e 16 dicembre, dalle ore 16,30 alle ore 20,00 nella sede dell'Associazione, in via Lepanto, 42 - Cagliari

La quota di partecipazione è di € 45,00 comprensiva dei materiali necessari all'attività da versare tramite bonifico bancario intestato ad Associazione Socio Culturale Athanatos c/o Banca Prossima IT60S0335967684510700241963; causale "Corso bambola Waldorf"

Il modulo di adesione può essere inviato via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnato personalmente presso la sede della Associazione in via Lepanto 42 - Cagliari

L'Associazione si riserva il diritto di annullare l'attività qualora non venga raggiunto il numero previsto.

Modulo di adesione